Gli artisti:
Gli artisti:
Gli artisti:
Gli artisti:
Alberto Fornasati - Muove i suoi primi passi in teatro quasi per gioco ma rimane subito affascinato da questo mondo. In mezzo a tante incertezze qui trova linfa vitale. Partecipa a numerosi workshop con artisti italiani e internazionali: Eugenio Allegri, Ascanio Celestini, Miguel Angel Gutierrez, Jacob Olesen, Vladimir Olshansky. Frequenta il primo anno all’accademia “Da Ponte” di Vittorio Veneto, ma decide di interrompere il suo percorso di studi per entrare a far parte di Ana’-Thema Teatro, una compagnia che gli ha permesso di conoscere profondamente il teatro, sia negli aspetti romantici che tecnici. Ed è proprio lì che conosce Anna Gamba.
Anna Gamba - Nasce nella primavera del 1996 nella ridente città di Belluno. Fino ai 14 anni tutto bene. Una volta al liceo si accorge di essere disposta a dedicare ogni momento libero al teatro, grazie a varie esperienze regalatele dai Se Queris e dalle Bretelle Lasche. Dopo il diploma raduna tutto il suo coraggio e il biasimo delle persone sagge che la circondano e decide di provare ad entrare alla Scuola del Teatro Stabile di Torino; viene presa, si diploma e trasforma la sua passione nel suo lavoro.
I due bellunesi, dopo aver recitato in varie produzioni di teatro ragazzi con diverse compagnie, decidono di unire le loro esperienze per dar vita ad un nuovo spettacolo.